Mi presento. ..

domenica 13 maggio 2018

"Il corpo della libellula è esile, ma attraversa danzando la tempesta" cit. Atc serie 12

Atc serie 12
"Libellule"



Eccomi di nuovo con gli esperimenti...
nel blog di  Simon Says Stamp monday challenge è ora di un'altra sfida....in realtà pubblico in extremis perchè la challenge è stata lanciata lo scorso lunedì...
Il tema è "Ombrè", un termine francese che indica una sfumatura con tono ombreggiato o toni diversi.
Ho pensato di creare una serie di atc ...molto particolari: nello sfondo ho utilizzato un ingrediente "segreto" ....l'olio baby Johnsons's... volete sapere come?
...Venite a guardare il video tutorial...🔽🔽🔽





Spero di avervi lasciato qualche nuovo spunto e vi ringrazio di essere passate a trovarmi nel mio angolo felice!
Buona Vita!





Elenco materiali:
Olio baby Johnson's
Distress ink "Rusty hinge"  "Fired brick" Gathered twigs"
Versamark stamp pad
Embossing powder Liquid Platinum
Ink extreme Tommy art Colori  nocciola caffè mattone senape
Mod Podge Dimensional Magic
Antique Brilliance Wax Luchy Emerald
Acrilico colore oro
Timbro  "Libellule Origami" Carabelle studio

8 commenti:

  1. vabbè ... cosa dire???? Sono bellissime, adoro tutte le varianti di colore! Sono felice di commentare in italiano, significa che ci stiamo facendo conoscere ! Bravissima!!! Grazie per aver partecipato alla sfida Ombre su Simon Says Stamp Monday Challenge Blog! BArbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara posso solo dirti grazie di cuore! Non hai idea del valore che hanno le tue parole!������

      Elimina
  2. Bellissime ATC Terry...mi sono goduta il video...e adesso voglio provare lo sfondo con l'olio...adoro quell'effetto! Brava brava brava...un abbraccio! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaiii Simo...impastrucciati tutta😂....grazie!
      Prova anche versare l'olio direttamente nella vaschetta e spruzzarci il colore. Poi raccogli le goccioline con la carta acquerello per un effetto "solo puntini"....

      Elimina
  3. e maremma zucchinaaaaaaaaaaaaa il video mi ha fatto capire che sono davvero una meraviglia!!! Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, non ho visto il video per adesso, ma i colori, la texture, veramente incredibili!

    RispondiElimina